Condizioni di vendita - Campane Tibetane

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di vendita

Il sito Campane Tibetane (www.campanetibetane.eu) fa capo, da un punto di vista fiscale, al sito Il Cielo di Nut (www.ilcielodinut.it).
Tutte le condizioni e i prezzi qui riportati sono validi solo per spedizioni in Italia. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
Per ogni eventuale chiarimento o richiesta siamo a disposizione al numero 011-657670 in orario di negozio (dal martedì al sabato).


SI EFFETTUA ESCLUSIVAMENTE LA VENDITA AL DETTAGLIO!


L'effettuazione dell'ordine costituisce un contratto a tutti gli effetti, nel quale il venditore si impegna a spedire gli articoli richiesti (se disponibili) e l'acquirente si impegna a ritirarli. L'acquirente è tutelato dalla legge sul Diritto di Recesso, secondo la quale può rispedire al venditore gli articoli non graditi per qualsiasi motivo, senza necessità di giustificazione, rimanendo comunque a suo carico le spese di spedizione. Nel caso un pacco non venga ritirato, e quindi torni al mittente, verranno addebitate all'acquirente le spese di spedizione in andata e in ritorno.


MODALITA' DI SPEDIZIONE

La spedizione avviene tramite il servizio PaccoCelere1 delle Poste Italiane, con consegna il giorno lavorativo successivo al giorno di spedizione.
La spedizione verrà effettuata nel più breve tempo possibile (normalmente il giorno successivo all'ordine) e comunque non oltre il quinto giorno dalla data dell'ordine.

TRACCIATURA SPEDIZIONI
Tutte le spedizioni sono tracciabili elettronicamente sul sito delle Poste Italiane inserendo nella seguente pagina il codice che verrà comunicato via e-mail al momento della spedizione:  


http://www.poste.it/online/dovequando/home.do


SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione ammontano a 12 euro (pagamento anticipato con carta di credito, ricarica carta PostePay, bonifico bancario o PayPal) Non è prevista la spedizione in contrassegno.
 
MODALITA' DI PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato mediante:

•  bonifico bancario anticipato (le coordinate verranno comunicate via e-mail). La spedizione verrà effettuata dopo l'accredito (circa 3 giorni). Per accelerare la spedizione tuttavia può essere mandata via mail (nut@ilcielodinut.it) la contabile rilasciata dalla banca. La dichiarazione di presa in carico del bonifico da parte della banca o il solo numero di CRO non sono sufficienti. Gli articoli richiesti vengono tenuti da parte per 3 giorni in attesa del pagamento o della ricevuta dello stesso. Scaduto questo termine vengono svincolati dalla prenotazione e sono posti nuovamente in vendita. E' pertanto indispensabile inviare via mail un documento di avvenuto pagamento entro questo termine.

•   Ricarica della carta PostePay (il numero di carta verrà comunicate via e-mail).  Prima di effettuare il versamento è necessario attendere la mail di conferma della disponibilità di tutti gli articoli richiesti, che verrà inviata dopo la mail di conferma automatica. Gli articoli richiesti vengono tenuti da parte per 3 giorni in attesa del pagamento o della ricevuta dello stesso. Scaduto questo termine vengono svincolati dalla prenotazione e sono posti nuovamente in vendita.  

•   PayPal  

 
Torna ai contenuti | Torna al menu